Descrizione

Attraverso la Rendicontazione sociale tutte le scuole sono chiamate a dare conto dei risultati raggiunti con particolare attenzione alle priorità e ai traguardi individuati nel Rapporto di autovalutazione. Per favorire l’attività di rendicontazione e facilitare il lavoro delle scuole, viene messa a disposizione una Piattaforma comune di riferimento, in cui sono restituiti in serie storica, completi dei benchmark di riferimento, i dati collegati a tutti gli indicatori e descrittori relativi all’area degli Esiti del Rapporto di autovalutazione.

Tempi e scadenze

All'avvio del nuovo anno scolastico, una apposita Commissione dedicata alla Valutazione di Istituto revisiona il documento che viene in seguito pubblicato dal Dirigente su "ScuolaInChiaro".

Email: vcic80500n@istruzione.it

Ulteriori informazioni

Il documento viene aggiornato durante i lavori del Nuleo Interno di Valutazione, che si occupa anche del Rapporto di Auto-Valutazione dell'Istituto. La Referente di Commissione è la m.a Alice Bonifacio.