La scuola riparte a settembre 2021

del martedì, 31 agosto 2021

Buon rientro!

Si comunica che la scuola inizierà il 09/09/2021 per tutti gli ordini di scuola  e sarà in modalità ridotta fino al 17 -09-2021 quindi le uscite saranno anticipate.

Mensa (solo dal 20), Pulmino, pre scuola e post scuola vanno concordati con i comuni di appartenenza.

Noi inizieremo le attività con i seguenti orari  (OVVIAMENTE CON SCAGLIONAMENTI INGRESSI E ORARI):

- Scuola Secondaria di primo grado     dalle ore 8:48 alle ore 11:21---e altri in relazione alla classe

- Scuola Primaria                                  dalle ore 8:10   alle 12:20 ---e altri in relazione alla classe

- Scuola infanzia                                  dalle ore 8:00 alle 11:30 ---e altri in relazione relazione all'età degli alunni

Si vedano gli scaglionamenti di accesso allegati per Livorno e Saluggia

Gli orari delle singole discipline saranno comunicati nella prima giornata di inizio scuola a settembre e terranno conto delle disposizioni degli organi competenti, dell’andamento epidemiologico, nonchè rispetto agli incarichi e dei docenti assegnati.

Le assegnazioni degli alunni alle classi saranno comunicate in bacheca individualmente entro domani 1 settembre (siete invitati a non chiamare telefonicamente per tale indicazione tranne per i genitori dell'infanzia,; questi ultimo debbono venire appena possibile a ritirare le credenziali per accesso a registro elettronico)

Ulteriori informazioni verranno man mano inserite su questo sito; sono già stati inseriti il 18 agosto i corredi scolastico della primaria.

Si allegano alla presente gli altri corredi scolastici e i numeri generali delle classi e i turni generali di ingressi e uscite.

Si ricorda che la scuola fornisce gratuitamente il diario scolastico e che le S.V. dovranno al più presto presnetare eventuali delighe per il ritiro dei figli inonchè presentare tutta la documentazione necessaria per l'ebventuale somministrazione dei farmaci.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti un buon rientro.

Arch. Prof. Maria Lina LA CHINA