Per i genitori: modulistica di inizio anno

del venerdì, 03 settembre 2021

Rientro a scuola documenti indispensabili

Gentili genitori, vi inoltriamo la documentazione necessaria per lo svolgimento delle attività del nuovo anno scolastcio sottolineando l'importanza del patto di reciproca responsabilità.

In relazione all’emergenza sanitaria COVID-19, vi chiediamo di scaricare la modulistica, completarla con le informazioni richieste, scansionarla e rimandarla preferibilmente all'indirizzo e-mail d'istituto.

Ove dovreste avere problemi siete invitati a prendere appuntamento con la segretria  (telefonare dalle 10 alle 12) che cercherà di darvi adeguata assistenza.

Certi della vostra collaborazione tutto il personale della scuola augura a genitori ed alunni un buona ripresa delle attività didattiche il 9 settembre.