Iniziativa "Un click per la Scuola"

del domenica, 24 ottobre 2021

Amazon ha rilanciato l’iniziativa Un click per la Scuola rivolta a tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e secondo grado del territorio italiano, valida fino al 6 febbraio 2022.

I codice della nostra scuola è quello collettivo del comprensivo:

VCIC80500N.

Potete indicare anche per i singoli plessi.

Ringraziamo tutti quelli che con i loro acqusiti vorranno dare un contributo indiretto alla nostra scuola.

GRAZIE!

RICORDIAMO

1. Che cos'è Un Click per la Scuola?

Un Click per la Scuola è un’iniziativa promozionale (“Iniziativa”) promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche (“Scuole”, come definite sotto), che permette:

• - ai clienti Amazon di selezionare la Scuola che desiderano supportare;
  • - ad Amazon di donare alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, una percentuale degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
  • - alle Scuole selezionate e che abbiano aderito all’Iniziativa, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti.

2. Qual è il periodo di validità dell’iniziativa?

L’Iniziativa ha validità dal 6 settembre 2021 al 6 febbraio 2022. Le Scuole potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per tutta la durata dell’iniziativa e fino al 10 Aprile 2022.

3. Quali Scuole possono partecipare all’iniziativa?

All’iniziativa possono partecipare tutte le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo e di secondo grado, statali e private, paritarie e non paritarie iscritte negli elenchi regionali, operanti nel territorio italiano.