Avviso nomine ATA III fascia Scuola Polo - note generali e modulo di delega

del martedì, 31 agosto 2021

Presso IIS Lagrangia

Il Calendario e l’elenco dei posti disponibili, relativi ai profili professionali di ASSISTENTI AMMMINISTRATIVI e COLLABORATORI SCOLASTICI, saranno pubblicati sul sito dell'I.I.S. "Lagrangia", in qualità di scuola Polo,che  provvederà al conferimento dei contratti di supplenza  a conclusione delle attività programmate dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Vercelli inerenti le nomine dei supplenti di 1^ e 2^ fascia del personale A.T.A. a.s. 2021/2022, espletate entro il 31.08. p.v.

Le operazioni inerenti le individuazioni avranno luogo in presenza presso l’Aula Magna dell’Istituto Superiore “Lagrangia”  Corso Italia, 46 - Vercelli, secondo i calendari che verrano prossimamente pubblicati

Per maggiori informazioni leggere la comunicazione allegata e gli altri documenti scaricabili qui di seguito.

Siete invitati a portare con voi l'autocertificazione necessaria per l'accesso ai locali scolastici da parte dei visistatori esterni.

(si allega un esempio di dichiarazione)